giovedì 28 febbraio 2008

Camminata di San Marcellino, ultima chiamata!

Visto l'interessa manifestato da almeno una persona, fatemi sapere chi è interessato a venire domenica alla camminata di San Marcellino a Imbersago. Bisogna essere là prima delle 9, io direi che prima delle 8,30 dobbiamo già esserci mossi da San Zeno... Io non so se azzardare i 12 km, vedrò al momento... escludo CATEGORICAMENTE i 18 km (messaggio per Serena)! non fate i pigroni (messaggio per Valerio, Igor, Stefano, etc...)!!!

6 commenti:

Serena 9 ha detto...

@teo: per i miseri 6 km non mi alzo nemmeno dal letto!!!

piccolomugnaio ha detto...

Beh io punto tutto sui 6 km, ma meno di 6 non è possibile?

piccolomugnaio ha detto...

Serena comunica che se non si fanno almeno 12 Km non se ne fa nulla. Quindi Teo Preparati.

Teo ha detto...

A quanto pare ci sarebbe anche Vale per la 6 km... camminando però...

Serena 9 ha detto...

Bene bene... Ste invece è già impegnato!! ... quindi bigia!

munarone ha detto...

allora???? non ho capito se c'è qualcuno o sono l'unico pirla