martedì 5 febbraio 2008

Disclaimer

piazzasanzeno.blogspot.com è il blog dei "ragazzi" di San Zeno in Brianza, un posto dove condividere emozioni e ricordi, confrontarsi, proporre, ritrovarsi anche quando non ci si vede.

Gli articoli (post) vengono pubblicati solo dai membri autorizzati. I commenti a tali post possono essere inseriti da chiunque.

Alcuni collegamenti (link) fanno riferimento a siti web esterni, il cui contenuto non è sotto il controllo dell'amministratore di piazzasanzeno.blogspot.com.

piazzasanzeno.blogspot.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2001

I servizi offerti dal blog piazzasanzeno.blogspot.com sono realizzati e controllati con la massima accuratezza possibile. L'amministratore e i membri del blog non potranno essere ritenuti responsabili di eventuali malfunzionamenti e dei danni, diretti e indiretti, che da essi possano derivare.

La pubblicazione di qualsiasi messaggio, informazione, materiale o qualsiasi utilizzo dei servizi del blog in violazione alle leggi o ai regolamenti vigenti nella Repubblica Italiana è proibita e l'amministratore si riserva di cancellare ogni genere di informazione ritenuta, a suo insindacabile giudizio, inappropriata.
In ogni caso, l'amministratore di piazzasanzeno.blogspot.com non è in grado di esercitare il pieno controllo sulle informazioni pubblicate sul sito web da terzi (commenti) pertanto esclude ogni propria responsabilità sia per informazioni immesse sul blog da terzi in violazione alle leggi e ai regolamenti vigenti, che riportate sui siti web ad esso collegati o su esso segnalati.

Le immagini ed i video pubblicati sono correlati agli argomenti di cui si scrive. Alcuni sono provenienti da Internet e quindi valutati di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.

Si suggerisce agli utenti "anonimi" di identificarsi con un proprio nickname, come forma di cortesia nei confronti dei lettori del blog. Tale suggerimento diventa quasi un obbligo nel momento in cui i contenuti dei commenti possono risultare equivoci o addirittura offensivi per i lettori.

In caso di problemi, l'amministratore si riserva la possibilità futura di "bloccare" i commenti agli utenti autonomi, consentendo la partecipazione attiva al blog solo agli utenti registrati.

L'amministratore si riserva il diritto di prendere nota e conservare i dati identificativi, data, orario e indirizzo IP del terminale da cui vengono pubblicate le informazioni sul blog, al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti, sollevandosi da ogni responsabilità per azioni che dovessero essere effettuate da terze parti, relativamente alle violazioni delle leggi nazionali o internazionali.

L'utilizzo e/o la consultazione delle informazioni contenute nel sito costituisce accettazione esplicita di quanto sopra.

Nessun commento: